Termini e regolamento
Check-IN ore 12.00
Check-Out ore 09.30 (salvo diversi accordi con la Direzione )
ACCETTAZIONE RECEPTION :
Al loro arrivo gli ospiti devo consegnare alla reception i propri documenti d’identità in corso di validità e compilare il modulo per la PUBBLICA SICUREZZA e quello per la PRIVACY.
Documenti accettati : Carta d’identita , Passaporto o Pantente di Guida.
Persone sprovviste di regolare documento d’identità sono tenute a recarsi presso l’ufficio della PUBBLICA SICUREZZA sito a Pesaro
“PREFETTURA DI PESARO E URBINO”
piazza del Popolo 40 – 61121 PESARO (PU)
tel. 0721 – 386111 (centralino h24) fax 0721-386666
ANNULLAMENTO RECESSO :
Nel caso di comunicato recesso della prenotazione da parte del cliente l’hotel si riserva le seguenti condizioni :
La direzione si riserva la possibilità di accordarsi con il cliente di poter usufruire della caparra trattenuta e rilasciare un voucher dell’importo della caparra da utilizzare in altri periodi compatibilmente con la disponibilità dell’hotel nella stessa stagione in corso o eventualmente nell’anno nuovo.
PARTENZE ANTICIPATE :
Alla partenza anticipata sarà corrisposta una penale pari a 3gg di solo prenottamento ( come da regolamento alberghiero )
RISTORANTE :
La colazione a buffet è servita dalle ore 8.00 alle ore 10.00
Il pranzo è servito alle ore 13.00
La cena è servita alle ore 19.30
Si richiede alla gentile clientela di rispettare gli orari , max un ritardo di 20’ minuti sugli orari del pranzo e della cena .
ACCETTAZIONE ANIMALI :
L’hotel offre la possibilità di alloggiare nella propria struttura animali di piccola, alle specifiche condizioni .
La direzione deve essere informata della presenza dell’animale all’atto della prenotazione .
Il cliente all’interno della struttura ricettiva deve provvedere a tenere l’animale in modo da non recare molestie e danni ai clienti e alla struttura alberghiera .
Gli animali non possono sostare all’interno di ambienti di uso comune .
Possono accedere in albergo esclusivamente gli animali in regola con le norme previste dai regolamenti di igiene e dalla vigente normativa in materia.
La Direzione ha la facoltà di richiedere un indennizzo o risarcimento per eventuali danni arrecati alla struttura .
PRIVACY :
Il diritto alla protezione dei dati personali di ogni cliente è garantito dall’osservanza di quanto disciplinato dalla legge 196/2003.
DIVIETO DI FUMARE :
In tutte le aree interne dell’albergo comprese le camere è vietato fumare (art.51 legge 3 del 16/01/03 ).
Agli ospiti si richiede gentilmente di usufruire delle aree esterne all’albergo per poter fumare .
TELEFONARE DALLA CAMERA :
Per utilizzare la linea telefonica dalla camera, chiamare la reception digitando il n° 9 , e chiederne lo sblocco.
Una volta effettuato questo passaggio comporre per primo il n° “ 0 “ e poi il prefisso e il numero che si vuole chiamare .
9 ( per chiamare la reception )
0 ( per prendere la linea , chiamate verso l’esterno )
2+n°camera ( per chiamarsi da una camera all’altra )
216 ( per emergenze notturne )
PRENOTAZIONI :
Le prenotazioni possono essere effettuate nei seguenti modi :
A.) Direttamente in albergo : è sufficiente l’adesione del cliente e la compilazione della scheda di identificazione.
B.) Via telefono, fax o e-mail : in questi casi la prenotazione si ritiene completata e conclusa quando il cliente invia copia dell’avvenuto versamento della caparra confirmatoria tramite bonifico bancario o vaglia postale preventivamente concordato con la Direzione.
C.) On-line : è possibile prenotare tramite il Booking on-line presente sul nostro sito o sui portali dove è inserita la nostra struttura ricettiva ( booking.com ; gabiccemare.com ; gabiccemareturismo.com ).
MODALITA’ DI PAGAMENTO :
Sono accettate le seguenti modalità di pagamento
CONTANTI
ASSEGNI BANCARI
BANCOMAT
CARTE DI CREDITO ( Visa, Mastercard )
BONIFICO BANCARIO :
Banca di Credito Cooperativo di Gradara
Agenzia di Gabicce Mare
IBAN : IT26U0899568320000000000205
DEPOSITO VALORI :
L’hotel dispone in ogni camera di una cassetta di sicurezza con chiusura a chiave. Qualora il cliente non la ritenga idonea per i valori personali , la direzione dell’hotel offre , un servizio di deposito e custodia valori presso la cassaforte dell’albergo.
Per normativa del c.c la Direzione ha l’obbligo di accettare in custodia , carte valori , denaro contante e oggetti di valore , ma può rifiutarsi di custodire oggetti pericolosi , ingombranti o di valore ritenuto eccessivo.
ORARIO DEL SILENZIO :
Negli orari 14.30 – 16.30 e 23.00 – 08.00 si richiede gentilmente ai clienti di osservare un comportamento consono a far si che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto ) . L’uso della televisione o radio è consentito con estrema moderazione e comunque nell’assoluto rispetto dell’orario del silenzio.
INTERNET POINT:
L’hotel offre ai propri clienti la possibilità di usufruire del servizio INTERNET POINT , la cui postazione è situata al 1°piano all’interno della sala TV e LETTURA .
La fruizione di tale servizio è subordinata alla richiesta di una password personale che il cliente può richiedere direttamente alla reception.
MEDICO E MALATTIE INFETTIVE :
La Direzione dell’hotel è a completa dispozione per numeri telefonici , accompagnamento alla guardia medica , pronto soccorso e farmacie di turno 24h su 24h .
Ogni malattia infettiva in corso deve essere obbligatoriamente comunicata alla Direzione.
SERVIZIO NAVETTA :
L’hotel offre ai propri clienti un servizio navetta gratuito da e per i parcheggi situati fuori dal paese.
E’ consigliabile prenotarlo alla reception qualche ora prima per evitare spiacevoli sovrapposizioni e rendere così il servizio usufruibile per tutti.
Richiedi Informazioni
Ti Aspettiamo !!
Le nostre Offerte
Contatti